Napoli a meno 4, ma per Sarri non è ancora finita: urla in allenamento e incitamento ai suoi a non mollare

La sconfitta di Firenze è stata una brutta botta per tutti, a partire dai giocatori, fino ad arrivare ai tifosi. Lì sembrano essersi interrotte definitivamente le speranze di rincorsa alla Juve, per il terzo tricolore a Napoli. Ma c’è ancora qualcuno che non vuole mollare e vuole “dare fastidio” fino all’ultimo:

è da tentare l’ impresa, perché il tecnico di Figline non vuole arrendersi e non vuole che il suo Napoli lo faccia. Pure ieri, nell’allenamento del pomeriggio, ha tenuto i suoi a rapporto a lungo e ha parlato dell’ obbligo di conquistare nove punti nelle prossime tre giornate. Perché «mai dire mai» ha provato a spiegare alla squadra che non vuole alzare bandiera bianca. La sua voce è rimbombata più di una volta oltre le staccionate di legno che impediscono persino di scrutare gli allenamenti. Le urla no, quelle non possono essere schermate: e l’ allenatore ha sbottato spesso gridando «spingi di più», «non fermatevi» e così via. Armarsi di pazienza, disporsi all’ attesa e per prima cosa, pensare solo al Torino“. Lo riporta l’edizione odierna de’ Il Mattino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli a meno 4, ma per Sarri non è ancora finita: urla in allenamento e incitamento ai suoi a non mollare

Impostazioni privacy