shinystat spazio napoli calcio news TuttoSport: "Duello di mercato tra Napoli e Milan per Fellaini"

TuttoSport: “Duello di mercato tra Napoli e Milan per Fellaini”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La stagione sta per volgere al termine e la sessione estiva di calciomercato è sempre più vicina. I nomi che circoleranno attorno all’ambiente Napoli saranno davvero tanti, tra indiscrezioni, trattative concrete e piste meno fortunate. Ma già ora, a più di un mese dall’apertura del mercato, arrivano le prime voci in casa Napoli.

Restano tanti dubbi riguardo il progetto che nascerà, legato ovviamente alla scelta in panchina da parte di De Laurentiis. Uno dei dubbi è legato a Jorginho, che potrebbe lasciare Napoli dopo 3 anni e mezzo, generando una potenziale plusvalenza di circa 35 milioni. Al suo posto, secondo quanto riportato da TuttoSport, potrebbe arrivare Fellaini. Il centrocampista belga è al Manchester United da quasi 5 anni ed il suo contratto scadrà tra due mesi e non sarà rinnovato. A quanto pare sull’ex Everton sembrerebbero aver messo gli occhi addosso Napoli, Milan e PSG. Dalla sua De Laurentiis ha la carta Champions League, che i rossoneri non possono giocare. L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio, dato che attualmente il giocatore guadagna 5 milioni e punta ad aumentare il suo “bottino”. Ma a Napoli lo stipendio più alto lo ha Insigne, con i suoi 3,6 milioni e difficilmente si potrà arrivare ad una cifra del genere per un giocatore messo ai margini dallo United.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy