DALLA GERMANIA – Younes diretto verso il Wolfsburg: c’è già il sì di ADL! Il Napoli otterrà una sicura plusvalenza

Il futuro di Amin Younes sarà sicuramente uno temi dei principali del prossimo calciomercato. L’attaccante tedesco diventerà un calciatore del Napoli dal 1° luglio, ma ha già fatto capire di non avere nessuna intenzione di vestire la maglia azzurra.

A questo punto l’unica soluzione percorribile è quella che porta alla cessione. E proprio in questo senso arrivano interessanti notizia dalla Germania. Infatti, secondo quanto riporta il portale Sport1, su Younes c’è il fortissimo interesse del Wolfsburg, che avrebbe addirittura trovato un’intesa con il giocatore per un contratto da 4 anni.

La vera novità è rappresentata dalla volontà del Napoli che – stando quanto scrivono i colleghi tedeschi – avrebbe acconsentito alla sua cessione, rassegnandosi all’idea di non vederlo mai all’ombra del Vesuvio. De Laurentiis avrebbe quindi accettato la cessione di Younes, anche se si dovrà trovare un accordo sulla somma che i partenopei dovranno poi incassare. Quello che è certo, è che il Napoli sicuramente ci guadagnerà da questa operazione, visto che Younes è stato acquistato a parametro zero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA GERMANIA – Younes diretto verso il Wolfsburg: c’è già il sì di ADL! Il Napoli otterrà una sicura plusvalenza

Impostazioni privacy