PREMIUM – La festa di Reina una sorpresa della moglie: data stabilita più di un mese fa!

La notizia della festa di Pepe Reina , svoltasi mercoledì sera al “Club Partenopeo” di Coroglio, ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, ma anche a qualche addetto ai lavori. Infatti a molti non è piaciuta la tempistica con il quale il portiere ha deciso di congedarsi dai amici e compagni, con il campionato ancora in pieno svolgimento.

Ebbene proprio nelle scorse ore è arrivato un significativo chiarimento sulla vicenda. Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista di Premium Sport Gianluca Gifuni, la festa di addio del portiere sarebbe stata in realtà organizzata dalla moglie, Yolanda Ruiz, che gli avrebbe così fatto una sorpresa, stabilendo la data del 2 maggio oltre un mese fa.

Dunque anche le lievi polemiche che si sono sollevate in questo ore sono già state superate. Tra l’altro la festa pare sia stata anche l’occasione per caricare la squadra in vista delle ultime tre partite di campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM - La festa di Reina una sorpresa della moglie: data stabilita più di un mese fa!

Impostazioni privacy