FOTO – Mancini nuovo allenatore della Nazionale? Sui social compare un INDIZIO che confermerebbe tutto!

Una delle notizie più attese da tutti gli appassionati calcistici e tifosi italiani, è certamente quella relativa al nome del prossimo CT della Nazionale Italiana. Il nome più papabile e che circola insistentemente negli ambienti della FIGC, è quello di Roberto Mancini.

Il tecnico dello Zenit San Pietroburgo ha già fatto sapere di essere onorato e che accetterebbe tale incarico. Inoltre, proprio in giornata è arrivato un lieve ma significativo indizio sui social. Ebbene sì, perché Roberto Mancini è l’allenatore anche di un’altra squadra. No, non parliamo già della Nazionale o di un club che disputa la Champions League, bensì di una squadra di Calcio a 7: I Disperati.

Sì, perché Roberto Mancini è l’allenatore a distanza di questa simpatica squadra di calcetto, che ha vinto anche il proprio campionato di competenza. Ecco perché il club, attraverso il proprio profilo Instagram, ha scritto un messaggio di ringraziamento al tecnico, aggiungendo anche gli auguri e i complimenti per il suo nuovo incarico da CT della Nazionale.

E quale sarebbe l’indizio?“, qualcuno si starà chiedendo. Ebbene, Mancini ha risposto piazzando un like al post de I Disperati. Certo, non si tratta di nessuna notizia ufficiale, ma tutto – compreso quest’ultimo tassello – fa pensare che Mancini sia davvero ad un passo per sedere sulla panchina più importante d’Italia: quella della Nazionale.

ECCO IL MESSAGGIO DE I DISPERATI PER MANCINI:

È arrivato il momento della festa, il momento di celebrare il nostro trionfo. E la prima persona che va ringraziata è senza dubbio una sola, colui che ha reso tutto possibile, colui che per primo ha creduto in noi, colui che ha dimostrato a tutti quanta umiltà e simpatia si cieli dietro al suo ciuffo, colui che ha insegnato a un gruppo di ragazzi di Pavia che sognare non costa nulla, che Roberto Mancini può essere veramente l’allenatore della tua squadra di “calcetto”. Grazie di cuore @mrmancini10, lei è stata sicuramente la cosa più bella e inaspettata di questo fantastico percorso e noi le saremo sempre grati. Le dedichiamo in toto la nostra vittoria, solo a lei e per lei soltanto.

Vogliamo illuderci pensando che come lei ha contribuito al nostro trionfo anche noi in qualche modo abbiamo contribuito (con la campagna #fratellidimancio) all’ultimo tra i suoi grandi traguardi: sedere sulla panchina della nazionale italiana.

Non esiste giorno migliore, festeggiare insieme il nostro campionato e la sua panchina azzurra, ROBERTO MANCINI SARÀ IL CT DELLA NAZIONALE ITALIANA, oltre ad essere ovviamente anche l’allenatore dei Disperati nel prossimo campionato che comincerà a fine maggio, se lo vorrà.
Congratulazioni Mister, e grazie di cuore per tutto quello che ha fatto per noi.

Con l’enorme speranza che voglia sedere sulla panchina disperata anche nella prossima stagione, dipende solo da lei… Mai come oggi siamo #fratellidimancio“.

ECCO IL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Mancini nuovo allenatore della Nazionale? Sui social compare un INDIZIO che confermerebbe tutto!

Impostazioni privacy