È già calciomercato: Krunic potrebbe arrivare grazie ai buoni rapporti con l’Empoli. Tornano di moda i soliti nomi!

Manca ancora un mese alla fine del campionato ed ancor più all’apertura del calciomercato. Infatti, ci vorranno poco più di due mesi per vedere i primi trasferimenti ufficiali, ma in casa Napoli si parla già (o forse ancora) dei continui intrecci di mercato e le varie trattative.

Tra la società di De Laurentiis e l’Empoli corre sicuramente buon sangue: in questi anni si sono viste diverse trattative concluse tra il club partenopeo e quello toscano. Partendo da Valdifiori, passando per Tonelli ed Hysaj, fino ad arrivare passaggio forse più grande di tutti, quello di Maurizio Sarri. Ed in casa Napoli potrebbe approdare ancora un altro talento proveniente sempre dalla società di Corsi. Stiamo parlando di Rade Krunic, trequartista bosniaco, classe ’93, arrivato ormai 2 anni e mezzo fa in Italia. I primi periodi non sono stati semplici e la prima stagione è quasi sempre subentrato a partita in corso; ma quest’anno il registro è cambiato: l’Empoli schiacciasassi non lascia scampo a nessuno e lui manovra le azioni dalla trequarti in su, avendo sfornato 10 assist, impreziositi da 4 reti. Il patron della squadra toscana ieri ne ha anche confermato l’interesse.

Oltre alla possibilità Krunic, il Napoli sembra continuare sulle solite opzioni, che portano a Grimaldo, Torreira e Politano. Restano comunque vivi i “sogni” legati agli acquisti di Federico Chiesa e Denis Suarez. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » È già calciomercato: Krunic potrebbe arrivare grazie ai buoni rapporti con l'Empoli. Tornano di moda i soliti nomi!

Impostazioni privacy