shinystat spazio napoli calcio news Napoli: arriva la richiesta alla Lega di giocare la penultima in contemporanea con la Juve. Ma potrebbe esserci un osacolo

Napoli: arriva la richiesta alla Lega di giocare la penultima in contemporanea con la Juve. Ma potrebbe esserci un osacolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La lotta scudetto si fa sempre più accesa e dopo la vittoria di Torino il Napoli ci crede e non vuole farsi scappare nessun’occasione, lasciando nulla al caso. Infatti De Laurentiis ha già iniziato ad aprirsi una prima strada:

Il Napoli s’è già mosso in anticipo chiedendo alla Lega la con­ temporaneità delle gare della penultima giornata, quelle che per regolamento possono disputarsi anche in orari diversi. Infatti, soltanto per l’ultima giornata è previsto l’orario d’inizio uguale per tutte e dieci le partite. Per la penultima no, c’è la possibilità che Napoli e Juventus possano giocare in orari o addirittura in giorni di­ versi. E la giornata è abbastanza intensa per le due squadre. I bianconeri avranno la trasferta all’Olimpico, per affrontare la Roma, mentre il Napoli giocherà a Marassi, contro al Samp”. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

La richiesta del presidente della squadra partenopea potrebbe essere accolta, anche se c’è da tenere d’occhio il “problema” pay-tv. Questo perché c’è comunque l’esigenza di trasmettere i due eventi in orari differenti, per ottenere maggiori profitti. Quindi, in teoria, per ottenere questa contemporaneità bisognerà superare quest’ostacolo dettato da chi trasmetterà gli eventi.

Preferenze privacy