Napoli: arriva la richiesta alla Lega di giocare la penultima in contemporanea con la Juve. Ma potrebbe esserci un osacolo

La lotta scudetto si fa sempre più accesa e dopo la vittoria di Torino il Napoli ci crede e non vuole farsi scappare nessun’occasione, lasciando nulla al caso. Infatti De Laurentiis ha già iniziato ad aprirsi una prima strada:

Il Napoli s’è già mosso in anticipo chiedendo alla Lega la con­ temporaneità delle gare della penultima giornata, quelle che per regolamento possono disputarsi anche in orari diversi. Infatti, soltanto per l’ultima giornata è previsto l’orario d’inizio uguale per tutte e dieci le partite. Per la penultima no, c’è la possibilità che Napoli e Juventus possano giocare in orari o addirittura in giorni di­ versi. E la giornata è abbastanza intensa per le due squadre. I bianconeri avranno la trasferta all’Olimpico, per affrontare la Roma, mentre il Napoli giocherà a Marassi, contro al Samp”. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

La richiesta del presidente della squadra partenopea potrebbe essere accolta, anche se c’è da tenere d’occhio il “problema” pay-tv. Questo perché c’è comunque l’esigenza di trasmettere i due eventi in orari differenti, per ottenere maggiori profitti. Quindi, in teoria, per ottenere questa contemporaneità bisognerà superare quest’ostacolo dettato da chi trasmetterà gli eventi.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli: arriva la richiesta alla Lega di giocare la penultima in contemporanea con la Juve. Ma potrebbe esserci un osacolo

Impostazioni privacy