Tragedia ad Ercolano, il suo cuore non regge alla gioia: tifoso del Napoli muore dopo la rete di Koulibaly

Stroncato da un infarto per la troppa emozione successiva al gol di Koulibaly, quello che ha permesso al Napoli si espugnare al 90′ il fortino della Juve e portarsi in classifica a meno un punto dai bianconeri a quattro giornate dalla fine.

Dall’emozione alla tragedia nel giro di pochi secondi. È quanto accaduto – secondo quanto riporta VocediNapoli.it – domenica sera ad Ercolano, comune in provincia di Napoli, a un medico e grande tifoso partenopeo di 68 anni. Il suo cuore non ha retto la gioia del momento e dopo il gol del senegalese è stato stroncato da un malore fatale. La vittima era cardiopatica ma, spinto dalla passione per la maglia azzurra, ha voluto assistere lo stesso a una gara dal forte carico emozionale, vinta allo scadere dal suo Napoli.

Una tragica fine che ha offuscato l’impresa degli azzurri a Torino e che ha spinto amici e colleghi a ricordare il medico-tifoso con un messaggio toccante: “Hai pagato con la morte la tua passione, speriamo che tu possa riposare in pace e gioire con tutti noi il 20 maggio quando saremo Campioni d’Italia“.

FONTE: Voce di Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tragedia ad Ercolano, il suo cuore non regge alla gioia: tifoso del Napoli muore dopo la rete di Koulibaly

Impostazioni privacy