Albiol, il papà rivela: “È stato Sarri a convincere tutti che lo scudetto è possibile! Napoli? Sembra il Carnevale di Rio!”

Il padre di Raul Albiol, Miguel Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, parlando del momento che vive la squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Cosa abbiamo fatto dopo il gol di Koulibaly? A casa mia abbiamo acceso i fuochi d’artificio. Ho parlato con Raul, loro ci credono anche se la Juve è favorita perché ha un punto di vantaggio. I ragazzi però sono stati convinti da Sarri, possono farcela.

Le dichiarazioni di Raul sullo scudetto? Ha ragione lui, il Napoli lotta contro il nord, ma bisogna pensare a se stessi. Bisogna continuare a lavorare, e ad avere fede. I festeggiamenti a Napoli? Ho visto qualche video, sembrava il Carnevale di Rio! Chiudere la ricevitoria per venire a Napoli? Purtroppo non possiamo. Il vero problema è che se dovesse succedere davvero, Raul non potrà uscire di casa per un mese (ride, ndr)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol, il papà rivela: "È stato Sarri a convincere tutti che lo scudetto è possibile! Napoli? Sembra il Carnevale di Rio!"

Impostazioni privacy