TS – Se Sarri resta, pronto un ruolo da manager all’inglese. Altrimenti, ADL ha l’alternativa

Il futuro può attendere, perché c’è una super sfida da preparare. Ma proprio da questa sfida, che può valere lo scudetto, può dipendere il futuro. L’edizione odierna di Tuttosport analizza gli scenari possibili con la permanenza o meno di Maurizio Sarri.

La volontà di De Laurentiis è ferma: continuare il programma di crescita da fissare con Maurizio Sarri. Questa sarebbe la grande novità rispetto agli ultimi 3 anni: permettere al coach di partecipare alle scelte del club. Dall’individuazione dei calciatori per rinforzare l’organico, alle strutture tecniche che necessitano di un profondo aggiornamento.

Uno dei nodi riguarda anche lo stato della rosa dopo la fine del campionato: risulterebbe semplicissimo mantenere (quasi) inalterata la rosa, mentre andrebbero messi in conto alcuni addii, se non venisse completata la rimonta sulla Juventus. A proposito di addii, si sta già lavorando per rimpiazzare Reina, e l’unico nome rimasto sembra quello del portiere dello Sporting Rui Patricio, per cui serviranno tra i 15 e i 20 milioni, che il Napoli spenderebbe se Sarri dovesse restare. In caso contrario, il patron azzurro si catapulterebbe sul vecchio pallino Unai Emery.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS - Se Sarri resta, pronto un ruolo da manager all'inglese. Altrimenti, ADL ha l'alternativa

Impostazioni privacy