Sarri ci crede e incita i suoi: “Non molliamo! Teniamo in piedi il campionato fino all’ultima giornata!”

L’ultima conferenza di Sarri risale al 14 febbraio, vigilia di Napoli-Lipsia, gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. In campionato, dove non è obbligato da nessuna norma, lui se ne sta zitto, e, invece di fare dichiarazioni alla stampa, preferisce parlare direttamente ai suoi ragazzi. Come è successo anche questa volta, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

L’incitamento di Sarri

“Il tecnico azzurro, infatti, nel chiuso dello spogliatoio ha parlato, eccome. ‘Ragazzi non molliamo, teniamolo in piedi questo campionato, fino all’ultima giornata’, sono state le parole del tecnico rivolte ai suoi ragazzi prima dell’allenamento di ieri mattina. Sì, perché nonostante i quattro punti da recuperare, lui ci crede, sente che la squadra ha ancora dentro quella carica che la sta sostenendo in questo periodo in cui il fisico comincia a dare segnali di stanchezza“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri ci crede e incita i suoi: "Non molliamo! Teniamo in piedi il campionato fino all'ultima giornata!"

Impostazioni privacy