Gazzetta – Le probabili formazioni di Juve-Napoli: dubbi per entrambi gli allenatori

In una partita così importante e delicata, appare difficile avere formazioni già annunciate, anche per pura e semplice pretattica. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a sciogliere gli ultimi dubbi dei tecnici sulle formazioni che scenderanno in campo dall’inizio.

Il dubbio di Allegri: Dybala last-minute

Deciderà stamattina Massimiliano Allegri, ma le prove della vigilia raccontano di un 4-2-3-1 con Dybala dietro a Higuain, Douglas Costa a destra e Matuidi a sinistra. In difesa Howedes è favorito a destra, con Chiellini e Benatia centrali e Asamoah a sinistra; in mezzo il recuperato
Pjanic in coppia con Khedira. L’escluso sarebbe quindi Mandzukic, a cui però il tecnico rinuncia sempre malvolentieri. Quindi le opzioni last minute potrebbero prevedere il croato al posto di Matuidi con un 4-2-3-1, oppure un 4-3-3 senza Dybala.

Sarri ci pensa: Hamsik o Zielinski

Un solo dubbio per Maurizio Sarri, che riguarda il centrocampo. Hamsik non è al top della condizione ed è insidiato da Zielinski, anche se il capitano resta favorito. Milik sarà un’arma da usare a partita in corso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Le probabili formazioni di Juve-Napoli: dubbi per entrambi gli allenatori

Impostazioni privacy