Il Mattino – Settimana scorsa Reina ha iniziato il trasloco a Milano. Con De Laurentiis feeling mai nato

Quella di ieri è stata una partita speciale per Pepe Reina. L’estremo difensore spagnolo strappava i primi applausi da parte dei suoi prossimi tifosi rossoneri, pur dovendo difendere i pali della porta del Napoli. Proprio lui si è reso protagonista di una serie di interventi. Oggi Il Mattino analizza il rapporto mai decollato tra lo stesso Reina ed il presidente De Laurentiis:

Il trasloco per Milano ha avuto inizio in settimana e la signora Yolanda ha già iniziato ad andare su e giù per guidare i lavori passo dopo passo. Col destino non si scherza e lui un po’ ci ha giocato: ha deciso di firmare il pre-contratto con il club rossonero subito dopo la gara con l’Inter, decidendo di scegliere casa e scuola per i figli alla luce del sole.

Sapeva, Reina, che il rinnovo non sarebbe arrivato. Lo sapeva perché De Laurentiis era stato chiaro con lui in estate, nel ritiro. Un feeling mai nato tra il presidente e il leader del suo spogliatoio. Reina uno sfizio se l’è tolto: perché in questi altri tre anni di serie A vorrà dimostrare che non era affatto vecchio. Non era affatto pronto per la pensione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Settimana scorsa Reina ha iniziato il trasloco a Milano. Con De Laurentiis feeling mai nato

Impostazioni privacy