Lite a fine partita: Biglia fa partire il tutto, poi va faccia a faccia con Sarri!

Al termine di una gara abbastanza distesa e senza troppi battibecchi, Milan e Napoli sono pronte a fare rientro negli spogliatoi. Ma ecco che gli animi si iniziano a scaldare, con Sarri, Biglia ed Insigne protagonisti. Il Corriere dello Sport fa chiarezza su quanto accaduto:

Momenti di tensione, a fine gara, fra Biglia e Insigne, supportato dall’intervento di Sarri che è intervenuto a favore del suo calciatore. Tutto è rientrato, un po’ faticosamente, quasi subito dopo che, già nei 3′ di recupero, c’era stato un confronto abbastanza acceso fra Insigne e Biglia. Il napoletano, vittima di un presunto fallo al limite dell’area rossonera, pur senza protestare è stato apostrofato da Biglia quando era ancora a terra. Insigne ha risposto per le rime, Biglia gli ha dato appuntamento negli spogliatoi. Il centrocampista argentino, al fischio finale dell’arbitro Banti, è corso subito verso il tunnel, sfidando Insigne. Nella sua corsa verso l’ingresso, è stato incrociato da Sarri che ha cercato, a sua volta, il confronto. Sembra che ci sia stata qualche parola di troppo, con Biglia che è tornato sui suoi passi per affrontare Sarri. Dopo qualche momento di confusione, l’allenatore del Napoli e Biglia si sono parlati, rientrando abbracciati negli spogliatoi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lite a fine partita: Biglia fa partire il tutto, poi va faccia a faccia con Sarri!

Impostazioni privacy