Gazzetta: “Alla fine resteranno solo i complimenti. Quella di Sarri è sembrata una resa”

Il Napoli, dopo il pareggio di ieri a San Siro, vede allontanarsi la Juve sempre più. I bianconeri scappano via a +6 e non può non esserci del rammarico. Rammarico che sembra venir fuori anche dalle parole, dai gesti di Sarri. Sì, proprio dai gesti, come quel battibecco a fine partita con Biglia, che La Gazzetta dello Sport analizza così:

Resta quell’agitazione che l’ha tradito, ne ha messo a nudo la rabbia per un pareggio che potrebbe aver chiuso il discorso scudetto. Conta poco se le statistiche ne esaltano il lavoro: alla fine potrebbero restargli soltanto i complimenti. Il calo del suo Napoli è sotto gli occhi di tutti, la squadra ha perso velocità nei movimenti e qualità nella manovra, troppi giocatori stanno pagando lo stress di una stagione complessa.

La vittoria della Juventus gli è stata comunicata prima che il charter decollasse da Milano. Un risultato che probabilmente lo stesso Sarri non aveva mai messo in discussione. La sua è sembrata una resa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: "Alla fine resteranno solo i complimenti. Quella di Sarri è sembrata una resa"

Impostazioni privacy