RAI – Cinque squadre su Sarri, ma c’è la disponibilità a continuare insieme

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Crc, ha parlato l’esperto di mercato Ciro Venerato.

“Non credo che De Laurentiis abbia formulato una vera e propria offerta a Sarri; sicuramente c’è disponibilità economica a continuare insieme. Sarri ha preso tempo per capire. Lo seguono in tante in Europa: Chelsea, Monaco, Shakhtar, Arsenal e Tottenham. Il presidente dovrebbe rivedere la base di partenza, da circa 3.5-4 milioni. Difficile che il Napoli punti a costruire una rosa che punti allo scudetto, la Juventus resterà la favorita ancora per molto, escludendo le milanesi. Il rinnovo di Zielinski? Il Napoli sta dialogando col procuratore, ma prima della fine del campionato la situazione non si sbloccherà. L’intenzione è di prolungare fino al 2023: il ragazzo guadagna 1 milione e 200.000 euro, la società vuole premiarlo e farlo arrivare a 2 milioni, l’entourage vuole forse toccare i 2,5-2.6 milioni.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Cinque squadre su Sarri, ma c'è la disponibilità a continuare insieme

Impostazioni privacy