Universiadi 2019, firmato il decreto per gli interventi: c’entra anche il San Paolo, ecco cosa sarà fatto

È stato approvato il piano di interventi per la realizzazione delle Universiadi 2019 come annunciano i colleghi del Corriere del Mezzogiorno.

Luisa Latella, commissario, ha firmato il decreto per gli interventi, tenendo conto dei piani e dei programmi approvati. Gli interventi sono volti alla progettazione e alla realizzazione dei lavori sugli impianti, ma anche alla acquisizione dei servizi e dei beni relativi alla manifestazione.

Dal decreto è interessato chiaramente anche lo stadio San Paolo: i lavori di sistemazione della pista di atletica avranno un costo complessivo di 2.194.000 milioni di euro, per una durata di dodici mesi. Per la riqualificazione degli impianti il costo è di 2.246.000 milioni di euro, da realizzare in quattro mesi. Per lo stadio sono previsti anche interventi per l’installazione dell’impianto audio a servizio dello stadio per una cifra di 925.000 euro circa: anche in questo caso la durata dei lavori sarà di 4 mesi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Universiadi 2019, firmato il decreto per gli interventi: c'entra anche il San Paolo, ecco cosa sarà fatto

Impostazioni privacy