shinystat spazio napoli calcio news Universiadi 2019, firmato il decreto per gli interventi: c'entra anche il San Paolo, ecco cosa sarà fatto

Universiadi 2019, firmato il decreto per gli interventi: c’entra anche il San Paolo, ecco cosa sarà fatto


È stato approvato il piano di interventi per la realizzazione delle Universiadi 2019 come annunciano i colleghi del Corriere del Mezzogiorno.

Luisa Latella, commissario, ha firmato il decreto per gli interventi, tenendo conto dei piani e dei programmi approvati. Gli interventi sono volti alla progettazione e alla realizzazione dei lavori sugli impianti, ma anche alla acquisizione dei servizi e dei beni relativi alla manifestazione.

Dal decreto è interessato chiaramente anche lo stadio San Paolo: i lavori di sistemazione della pista di atletica avranno un costo complessivo di 2.194.000 milioni di euro, per una durata di dodici mesi. Per la riqualificazione degli impianti il costo è di 2.246.000 milioni di euro, da realizzare in quattro mesi. Per lo stadio sono previsti anche interventi per l’installazione dell’impianto audio a servizio dello stadio per una cifra di 925.000 euro circa: anche in questo caso la durata dei lavori sarà di 4 mesi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl