Ventura: “Il Napoli è dove merita, giusto proseguire con Sarri. Su Insigne e la Nazionale presto svelerò tutto…”

Nel corso della trasmissione Radio goal su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex ct della nazionale italiana Giampiero Ventura.

“Ho voglia di tornare in campo, non vedo l’ora. Voglio dimenticare un’esperienza terribile. Il Napoli è dove merita, è cresciuto tantissimo, migliora anno dopo anno. Che impresa la Roma, complimenti! La Juventus ha fatto un’impresa che rimane, il resto fa parte del calcio. Scudetto? Il Napoli non è al meglio, ma la Juve a Madrid ha preso una mazzata non indifferente; questo weekend riserverà sorprese. Sarri fa un gran lavoro, gli manca solo la vittoria come ciliegina sulla torta.

In Italia purtroppo conta tutto. Insigne uomo scudetto? Gli azzurri non vincono di individualità, ma di grande organizzazione. Sulla sua verità in nazionale, presto svelerò tutto. De Laurentiis fa bene a proseguire con Sarri. Ogni anno va alzata l’asticella, le ambizioni crescono dopo campionati del genere. La rosa va completata e servono stimoli”. 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ventura: "Il Napoli è dove merita, giusto proseguire con Sarri. Su Insigne e la Nazionale presto svelerò tutto..."

Impostazioni privacy