Il Mattino – Il Milan interessato a Callejon, contatti con l’agente. ADL pensa a Suso

Imprescindibile per Benitez e ora anche per Sarri, dato che in cinque anni solo tre volte non è sceso in campo. Chissà se Callejon sarà imprescindibile anche per De Laurentiis, perché, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il Milan più di qualche pensierino ce lo ha fatto.

Callejon-Milan: i contatti con l’agente del giocatore

Il suo agente Quilon ha provato a ragionare col Napoli negli ultimi tempi per un prolungamento del contratto che scade nel 2020. L’esterno spagnolo del Napoli vorrebbe infatti incominciare a pensare al suo futuro remoto, ed è per questo che il suo agente non è rimasto indifferente all’interessamento del Milan. Quando infatti si è trovato a trattare con i rossoneri per il passaggio di Reina a fine stagione, si è discusso anche di Callejon, che ci sta pensando.

Suso come pedina di scambio?

Il Napoli valuta Callejon 35 milioni di euro, un intoppo non di poco conto per la società rossonera. Che però un modo per convincere De Laurentiis a trattare ce l’ha e si chiama Suso, che secondo i media spagnoli è stato messo sul mercato per far fronte al Fair Play Finanziario. Lo spagnolo è uno dei pallini di De Laurentiis: il presidente, in gran segreto, ci ha provato già a gennaio a giocare di anticipo, ma il Milan ha detto di no. Suso ha una clausola da 45 milioni, valida a partire dalla prossima estate, e magari se i due club incominciassero a trattare ecco che Suso, 24 anni, potrebbe essere l’uomo giusto per convincere il Napoli a rinunciare a Callejon.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Il Milan interessato a Callejon, contatti con l'agente. ADL pensa a Suso

Impostazioni privacy