Hamsik non dimentica: oggi pubblicherà il suo omaggio in un video dedicato a Maradona

Hamsik ha raccolto gran parte dell’eredità lasciata da Maradona: la fascia di capitano, il titolo di bomber di tutti i tempi e l’affetto dei tifosi. Le similitudini fra due personaggi importantissimi per la storia del Napoli si rincorrono, ma l’attuale capitano azzurro conosce bene l’importanza che Diego ha avuto per questa squadra, e forse anche per la sua crescita.

Ecco perché, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, oggi lo slovacco pubblicherà un video sul suo profilo instagram dedicato a Diego e a quella storia di gol che a lui lo lega. Un messaggio d’affetto e d’amicizia e, da capitano di oggi al capitano di ieri, anche con un brivido di riconoscenza ripensando a quei successi che il Napoli ancora non riesce a rinverdire. Un messaggio ed un regalo per ricordare quel gol alla Sampdoria che, dopo nove partite di inspiegabile digiuno, gli valse il sorpasso a Maradona.

Hamsik ha voluto tenere segretissima questa iniziativa, per cui aleggia il mistero su cosa ci si dovrà aspettare. Sarà il pallone del gol numero 116 con le firme di tutta la squadra, oppure, magari, la maglietta che quel giorno aveva addosso o qualcos’altro? Oggi la risoluzione del “mistero”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik non dimentica: oggi pubblicherà il suo omaggio in un video dedicato a Maradona

Impostazioni privacy