CdS – Il Monaco fa sul serio: super offerta per Sarri! De Laurentiis fa muro e avanza una controproposta! I dettagli

La grande stagione del Napoli e di chi questa stagione l’ha orchestrata, ha avuto un’eco importante in tutta Europa. Ecco perché, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Sarri ha nuovi estimatori nel Principato di Monaco. La squadra del magnate russo Rybolovlev sembra infatti fare sul serio per il tecnico azzurro, provando a bruciare la concorrenza di tutte le altre (c’è anche il Galatasaray).

L’offerta choc

Sono addirittura 6 i milioni a stagione offerti dal Monaco per convincere Sarri a trasferirsi nel campionato francese per due-tre anni, quando il tecnico ne chiedeva “solo” 4 a De Laurentiis per il rinnovo. La correttezza e la dedizione al lavoro dell’allenatore del Napoli, però, gli hanno permesso soltanto di registrare l’offerta, senza far seguire nessun tipo di aggiornamento all’interno di una trattativa che, nei fatti, non c’è stata. Sarri è concentrato solo sul Napoli e sul finale di stagione dei suoi, ed ha un contratto fino al 2020 con una clausola di 8 milioni valida fino al 31 maggio. Solo a bocce ferme, fino a 11 giorni dopo la fine del campionato, sarà dunque tutto chiaro: risultati e programmi futuri del tecnico.

LA VOLONTÀ DI ADL

La volontà del presidente De Laurentiis è però chiarissima: prolungare il contratto di Sarri, adeguarne lo stipendio ed eliminarne la clausola. Da parte del patron c’è apertura totale. Tradotto, significa prolungamento almeno fino al 2021 (cioè di un altro anno); adeguamento dello stipendio oltre il doppio (e dunque fino a 3 milioni di euro); lavori al centro sportivo di Castel Volturno (già in essere); garanzie sul mercato.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS - Il Monaco fa sul serio: super offerta per Sarri! De Laurentiis fa muro e avanza una controproposta! I dettagli

Impostazioni privacy