Rui Patricio-Napoli: conferme dal Portogallo, ma lo Sporting spara alto sul prezzo

L’edizione odierna di Tuttosport analizza quello che potrebbe essere il valzer dei portieri in casa Napoli per la prossima stagione. Con Reina in uscita sono diversi i nomi per sostituirlo, ma nel gioco delle percentuali, secondo il quotidiano, Rui Patricio ha scalzato sia Leno (per la forte concorrenza) che Perin:

Nelle ultime ore anche in Portogallo si sono convinti: hanno fondatezza le voci che accostano il club azzurro a Rui Patricio, colonna dello Sporting di Lisbona e della nazionale di Cristiano Ronaldo. L’identikit corrisponde a ciò di cui il Napoli ha bisogno per sostituire Reina: curriculum, carisma, qualità, esperienza e carta di identità (30 anni compiuti a febbraio, ancora giovane soprattutto per un portiere) tutto corrisponde.

Il problema sta però nel prezzo, perché lo Sporting non prevede sconti e, si legge, pensare di portare a casa un portiere come Rui Patricio per meno di 25 milioni sarebbe alquanto utopistico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rui Patricio-Napoli: conferme dal Portogallo, ma lo Sporting spara alto sul prezzo

Impostazioni privacy