RAI – Leno il preferito del Napoli, Rui Patricio alternativa che piace. Ghoulam allo United era già fatta, poi l’infortunio…

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare delle trattative che vedono protagonista il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

QUESTIONE PORTIERI

I due portieri in pole per il Napoli sono Leno e Rui Patricio. Sul portiere tedesco del Bayer Leverkusen ci sono anche altri club che possono offrire ingaggi più importanti di quello offerto dal Napoli, come ad esempio l’Atletico Madrid. Leno ha una clausola da 20-25 milioni di euro, quindi accessibile alle casse del Napoli. Lo stesso calciatore sarebbe entusiasta di approdare in azzurro, ma adesso potrebbero arrivare altre offerte che possono condizionarlo.

Rui Patricio? È sempre stato trattato dal Napoli, così come si è fatto qualche sondaggio per Pau Lopez che però non rappresenta la priorità. Perin? È un altro portiere da tenere in considerazione, ma il Napoli non si sbilancia perché Sarri preferisce portieri come Rui Patricio e Leno, solo che non è detto che il mister resti. Lo stipendio di Rui Patricio non è altissimo, quindi non sarebbe un problema.

IL FUTURO DI GHOULAM

L’intreccio di mercato con Ghoulam al Manchester United e Grimaldo al Napoli era un’operazione praticamente fatta a ottobre grazie al lavoro di Mendes. L’infortunio di Ghoulam ha complicato tutto, ora dipende dallo United. C’è l’accordo con Grimaldo, si deve trovare solo l’accordo con il Benfica. A ottobre scorso era tutto fatto.

CAPITOLI TERZINI

Hysaj? Presto potrebbe manifestarsi l’interesse di 2 club della Premier. Maggio al Torino invece non è affare fatto, dal Piemonte non mi raccontano di una pista calda“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Leno il preferito del Napoli, Rui Patricio alternativa che piace. Ghoulam allo United era già fatta, poi l’infortunio…

Impostazioni privacy