San Paolo, l’ass. Borriello chiarisce: “Potremmo essere costretti a vendere immobili della città, al momento non ci sono offerte per lo stadio”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione della “Fiera dello Sport”. L’occasione è stata utile per commentare le parole del sindaco De Magistris circa la possibile cessione dello stadio San Paolo (LEGGI QUI). Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per le Universiadi i lavori stanno andando avanti, almeno quelli amministrativi. Per fine mese dovrebbero essere indette le prime gare di assegnazione, poi finalmente potranno partire i lavori veri.

Cessione del San Paolo? Chiarisco: noi non vogliamo vendere lo stadio, ma abbiamo un problema da risolvere. Paghiamo alcune sanzioni, che per noi sono ingiuste, e quindi siamo di fronte ad una scelta da dover fare. Questa scelta riguarda alcuni immobili della città da dover vendere, tra questi potrebbe esserci lo stadio San Paolo. Al momento, però, non è arrivata nessuna offerta. E, qualora non dovesse arrivare, prenderemo in considerazione la vendita di altri immobili della città di Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, l'ass. Borriello chiarisce: "Potremmo essere costretti a vendere immobili della città, al momento non ci sono offerte per lo stadio"

Impostazioni privacy