Il Mattino – Il Napoli ha scelto Rui Patricio, a breve si discuteranno cifre e dettagli

Nella sua edizione odierna, Il Mattino riporta di una svolta sul mercato dei portieri azzurro. Sembra che il presidente De Laurentiis, visto l’addio di Pepe Reina e le difficoltà ad arrivare ai profili scegli sul panorama europeo, abbia virato con decisione su Rui Patricio, portiere lusitano gà in passato accostato agli azzurri:

“Non sarà il primo incontro per Rui Patricio, perchè i dirigenti azzurri hanno già incontrato gli agenti del portiere lusitano. Ed, a quanto pare, la trattativa sembra essere a buon punto. Rui Patricio ha voglia di una nuova esperienza all’estero, ed il Napoli può rappresentare una soluzione. Nella capitale portoghese ha un contratto fino al 2022, ed a Napoli avrebbe la stessa durata, guadagnando 2 milioni di euro a stagione.

Anche un accenno alle cifre dell’operazione: “Non c’è ancora il “si” del giocatore, il club lusitano valuta il portiere della nazionale portoghese 16 milioni di euro. De Laurentiis ha messo fretta a Giuntoli e Chiavelli, vuole chiudere prima dell’inizio dei mondiali.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Il Napoli ha scelto Rui Patricio, a breve si discuteranno cifre e dettagli

Impostazioni privacy