shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Il Napoli ha scelto Rui Patricio, a breve si discuteranno cifre e dettagli

Il Mattino – Il Napoli ha scelto Rui Patricio, a breve si discuteranno cifre e dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nella sua edizione odierna, Il Mattino riporta di una svolta sul mercato dei portieri azzurro. Sembra che il presidente De Laurentiis, visto l’addio di Pepe Reina e le difficoltà ad arrivare ai profili scegli sul panorama europeo, abbia virato con decisione su Rui Patricio, portiere lusitano gà in passato accostato agli azzurri:

“Non sarà il primo incontro per Rui Patricio, perchè i dirigenti azzurri hanno già incontrato gli agenti del portiere lusitano. Ed, a quanto pare, la trattativa sembra essere a buon punto. Rui Patricio ha voglia di una nuova esperienza all’estero, ed il Napoli può rappresentare una soluzione. Nella capitale portoghese ha un contratto fino al 2022, ed a Napoli avrebbe la stessa durata, guadagnando 2 milioni di euro a stagione.

Anche un accenno alle cifre dell’operazione: “Non c’è ancora il “si” del giocatore, il club lusitano valuta il portiere della nazionale portoghese 16 milioni di euro. De Laurentiis ha messo fretta a Giuntoli e Chiavelli, vuole chiudere prima dell’inizio dei mondiali.”

Preferenze privacy