Primi contatti con l’entourage di Ghoulam: il Manchester United ha pronti 30 milioni per l’algerino

Il mercato è sempre uno dei temi che tengono banco in casa Napoli. Non solo gli acquisti, bisogna tenere d’occhio anche quelle che sono le cessioni. E in questo senso, uno dei nomi da tenere più in considerazione per un’eventuale partenza è quello di Faouzi Ghoulam.

Dall’estero, e più precisamente dal Daily Star, arrivano infatti notizie che vedrebbero il Manchester United interessato all’algerino per sostituire Luke Shaw. In Inghilterra scrivono che che i Red Devils sono pronti ad offrire 27 milioni di sterline al Napoli per il terzino sinistro, una cifra che però non convince la dirigenza partenopea.

L’emittente francese di Radio Montecarlo, inoltre, rivela che tra il Manchester e l’entourage dell’algerino ci sia stato già qualche contatto per imbastire la trattativa. Insomma, l’offensiva a Ghoulam da parte dei grandi club europei è già iniziata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Primi contatti con l’entourage di Ghoulam: il Manchester United ha pronti 30 milioni per l’algerino

Impostazioni privacy