Sarri monitora le situazioni di Tottenham e Zenit, intanto due fattori possono incidere sulla permanenza del tecnico

È sempre il futuro di Maurizio Sarri a tenere banco in casa Napoli. Ne ha parlato Ciro Venerato sulle frequenze di Televomero. 

Il tecnico del Napoli non siederà sulla panchina del Chelsea, e nemmeno su quella del PSG: i due club monitorano ben altri profili per le rispettive guide tecniche. Però, Sarri, dal canto suo, sta monitorando qualche situazione: quella del Tottenham, dove Pochettino potrebbe salutare, e quella dello Zenit, in caso di addio di Mancini (per il quale si parla della Nazionale italiana, ndr).

Per quanto riguarda il mercato, invece, il progetto resta lo stesso, con investimenti mirati ma non oltre la soglia dei 25/30 milioni: starà a Sarri decidere se continuare o meno. Il tutto dipenderà dagli obiettivi del Napoli, stabiliti dalla società, e dal compenso che andrebbe a percepire il tecnico di Figline Valdarno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri monitora le situazioni di Tottenham e Zenit, intanto due fattori possono incidere sulla permanenza del tecnico

Impostazioni privacy