RAI – Torreira bloccato, ora si cerca di convincere Leno. Intanto si riapre la pista Berardi, le ultime

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Televomero, facendo il punto sul mercato in casa Napoli.

Gli azzurri, come si sa, sono sempre alla ricerca di un portiere: l’indiziato numero uno resta Bernd Leno, gli azzurri infatti si stanno muovendo per convincere il giocatore, su cui si è fiondato l’Atletico Madrid. Restano vive le voci su Rui Patricio. 

Per quanto riguarda il centrocampo, Lucas Torreira pare essere nelle mani degli azzurri. Il suo arrivo prevederebbe la partenza di uno tra Jorginho e Diawara: il primo potrebbe partire in caso di offerte irrinunciabili, altrimenti rinnoverà il suo contratto con gli azzurri. Il guineano, invece, potrebbe veramente salutare per andare a cercare fortuna altrove. Questione esterni: Simone Verdi, seguito da altri club, piace anche alla Roma. Il Napoli, che comunque continua a seguire il ragazzo, avrebbe anche riaperto i contatti per Berardi, cercandosi quindi di cautelare nel caso in cui il giocatore sfumasse anche questa volta dopo i fatti di gennaio. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Torreira bloccato, ora si cerca di convincere Leno. Intanto si riapre la pista Berardi, le ultime

Impostazioni privacy