Repubblica – Sarri può giocarsi la carta Milik contro il Chievo

Il Napoli è pronto a mettersi alle spalle il pareggio con il Sassuolo. Dopo i due giorni di festa, gli azzurri si rigettano sul campionato per non mollare l’obiettivo e continuare a crederci fino alla fine. L’idea che emerge dall’edizione di oggi de La Repubblica è quella secondo cui Sarri sarebbe pronto a giocarsi la carta Milik.

Il problema delle ultime uscite del Napoli è infatti il gol: soltanto due reti effettuate nelle ultime tre uscite, con Albiol e Callejon (in compartecipazione con Rogerio). Un problema dovuto principalmente alle difficoltà degli attaccanti, Insigne e Mertens, oltre allo spagnolo. Lo stesso Sarri ha lanciato l’allarme dopo il pari di sabato: “Facciamo fatica a concretizzare le occasioni“.

L’idea, dunque, potrebbe essere quella di affidarsi a Milik. Il polacco sta bene, sta recuperando la piena forma e contro il Sassuolo ha convinto nei 25 minuti giocati, con due nitide occasioni da rete. Ecco che quindi Sarri potrebbe giocarsi la carta Milik contro il Chievo, per ritrovare il gol perduto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Sarri può giocarsi la carta Milik contro il Chievo

Impostazioni privacy