Il Napoli è pronto a rimettersi al lavoro. Il messaggio di Sarri allo spogliatoio

Archiviate le festività pasquali, il Napoli è pronto a rimettersi al lavoro. La classifica vede ora i ragazzi di Sarri a -4 dalla Juve. L’obiettivo Scudetto è ancora lì davanti, ma la situazione è tornata a complicarsi. L’allenatore toscano, però, non vuole mollare ed è questo che trasmetterà allo spogliatoio alla ripresa degli allenamenti.

Niente è perduto. Questo il messaggio di Sarri, in sostanza. Il Napoli ha il dovere di provarci, di continuare a vincere per raggiungere il record di punti (87) e provare a tenere sotto pressione la Juve, impegnata anche sul fronte Champions League. Consapevoli, però, che vincerle tutte potrebbe comunque non bastare.

In mezzo, poi, ci sarà anche lo scontro diretto, l’ultima speranza alla quale aggrapparsi per togliere punti alla Juve. Il dovere del Napoli è quello di arrivarci nelle migliori condizioni possibili, per provare a giocarsi le sue chance fino in fondo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli è pronto a rimettersi al lavoro. Il messaggio di Sarri allo spogliatoio

Impostazioni privacy