Pistocchi convinto: “Il problema del Napoli è Insigne! Con Sassuolo e Inter ha fallito occasioni clamorose”

Il giornalista di Premium Sport, Maurizio Pistocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando del momento del Napoli che è tornato a meno 4 dalla Juventus capolista. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

In questi giorni ho letto molti dati riguardanti i minuti giocati dai calciatori del Napoli. Sono analisi che mi fanno ridere! Il Napoli non è la Juventus, non ha Cuadrado e Douglas Costa che entrano dalla panchina che ti risolvono la partita. La verità è che il problema del Napoli nelle ultime partite è stato Lorenzo Insigne. Mi dispiace ma non può fallire una palla gol monumentale contro l’Inter provando il pallonetto a tu per tu contro Handanovic, peggio ancora contro il Sassuolo dove ha fallito tre occasioni incredibili. Un giocatore che ha la sua qualità non può fallire certe occasioni.

Mazzarri e Benitez hanno vinto trofei e Sarri no? Beh, io ricordo pure che questi allenatori avevano lasciato il Napoli con il parco giocatori decisamente con meno valore di adesso. Koulibaly viene valutato tra i migliori difensori al mondo, e il merito è ovviamente di Sarri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi convinto: "Il problema del Napoli è Insigne! Con Sassuolo e Inter ha fallito occasioni clamorose"

Impostazioni privacy