De Laurentiis prova a convincere Sarri a restare: nuovo tentativo per Chiesa, già decisi altri 4 acquisti!

La trattativa tra la dirigenza del Napoli e Maurizio Sarri per il rinnovo del contratto continua ad andare avanti. Il presidente De Laurentiis è sempre più convinto nel voler convincere il tecnico a firmare il prolungamento con il club azzurro, tant’è che l’intenzione è quella di potenziare fortemente la rosa.

Proprio in questo senso, l’edizione odierna di Tuttosport, evidenzia come il Napoli non abbia assolutamente abbandonato l’idea di arrivare a Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina è un pallino del presidente De Laurentiis che – rivela il quotidiano torinese – proprio nelle scorse ore ha offerto 40 milioni per acquistarlo. La società viola ha però rispedito al mittente la proposta: Chiesa è incedibile.

L’obiettivo è comunque rimpolpare l’organico con nuovi innesti. La società ha già deciso di intervenire in almeno quattro ruoli: un nuovo portiere vista la partenza di Reina diretto verso il Milan; un nuovo terzino destro che si alternerà con Hysaj; un centrocampista (Torreira il favorito, ndr) e un esterno destro d’attacco che possa far rifiatare Callejon, che il prossimo anno compirà 32 anni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis prova a convincere Sarri a restare: nuovo tentativo per Chiesa, già decisi altri 4 acquisti!

Impostazioni privacy