Iachini imbufalito: “La partita con il Napoli? Polemiche assurde! Chi parla di ‘Scansuolo’ non ha visto le altre partite”

L’allenatore del Sassuolo, Beppe Iachini, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Chievo Verona. Il tecnico è tornato anche sulla sfida con il Napoli, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ci siamo imposti di guardare a tutte le partite come partite importanti e di portare a casa punti. Col Napoli potevamo anche portare a casa qualcosa in più. Noi abbiamo sempre creato i presupposti per fare gol, c’è mancato il concretizzare le occasioni.

Le polemiche per il pareggio col Napoli? Sono cose assurde per me che sono un professionista le cui squadre hanno sempre giocato con un unico obiettivo, che è la vittoria, a prescindere dall’avversario, dal periodo del campionato, dagli obiettivi. Chi parla di Scansuolo con la Juve e di Sassuolo agguerrito col Napoli, forse non ha visto le altre partite del Sassuolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iachini imbufalito: “La partita con il Napoli? Polemiche assurde! Chi parla di ‘Scansuolo’ non ha visto le altre partite”

Impostazioni privacy