Tuttosport – Troppe illazioni sul pareggio del Sassuolo. I dietrologi sanno che Rogerio è della Juve?

I dietrologi di Sassuolo-Napoli sanno che Rogerio è della Juve?“. Il titolo di Tuttosport è eloquente e fa riferimento alla bufera scatenatasi, soprattutto sui social, dopo il pareggio di sabato del Mapei Stadium. La squadra neroverde è accusata di essersi impegnata oltremodo, “alla morte”, comportamento alla cui base, secondo i tifosi partenopei più accesi, ci sarebbe il particolare rapporto di amicizia con la Juventus.

Nessuno è stato risparmiato. Da Politano, “reo” di aver segnato il gol dell’1-0, nome ancora caldo nell’ambiente napoletano dopo il suo passaggio al Napoli sfumato a gennaio (con la complicità della Juventus, secondo i maligni), a Cassata, talento di scuola Juve entrato con il solo scopo di spezzare il gioco e far passare minuti preziosi.

Tuttosport, quindi, si rivolge proprio ai dietrologi, rivelando anche anche Rogério Oliveira da Silva, noto più semplicemente come Rogério, è di proprietà della Juventus, acquistato a gennaio 2016 dall’Internacional di Porto Alegre e girato in prestito al Sassuolo. Il difensore brasiliano è intervenuto in maniera decisiva nel gol del pareggio del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Troppe illazioni sul pareggio del Sassuolo. I dietrologi sanno che Rogerio è della Juve?

Impostazioni privacy