Hamsik svolge parte dell’allenamento con la squadra, l’agente conferma: “La gamba sta bene, sarà convocato ma deciderà Sarri se schierarlo con il Sassuolo”

ORE 17.27 – Inoltre, come conferma la stessa SSC Napoli, oggi in allenamento Hamsik ha fatto una prima fase di allenamento differenziato e poi si è unito al gruppo per la sessione tecnico tattica.

ORE 15.26 – Uno dei membri dell’entourage di Marek Hamsik, Martin Petras, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle condizioni del centrocampista. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ancora non so se sarà in campo con il Sassuolo, ma la cosa fondamentale è che la gamba stia bene. Sarà Sarri a decidere se mandarlo in campo, fatto sta che Marek non si è allenato per 10 giorni e magari la pausa può fargli bene per recuperare visto che ha sempre giocato. Ne ha approfittato per risolvere anche il problema alle tonsille, che spesso gli causavano febbre. Spesso ha giocato quando fino a 2 giorni prima della gara aveva 40 di febbre. Sarà convinto che venga convocato, ma deciderà Sarri.

Scudetto capolavoro della sua carriera? Sicuramente. Sarebbe la ciliegina che gli manca, ha superato tutti i record che ci sono a Napoli e desidera tanto il titolo. Ci proveranno fino alla fine, la distanza dalla Juve è di appena due punti e c’è lo scontro diretto da giocare. Sarà fondamentale non perdere punti nelle altre gare, non deciderà il campionato solo la sfida di Torino.

Sette vittorie e due pareggi sono sufficienti? Non lo so. Quando giocavo anche io verso la fine del campionato si facevano tanti calcoli, ma sono convinto che a fare la differenza sarà chi riuscirà a perdere meno punti nei match non di cartello, lo abbiamo visto con la Spal. Sono convinto di una cosa: sia azzurri che bianconeri non vinceranno tutte le gare che restano da qui alla fine“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik svolge parte dell'allenamento con la squadra, l'agente conferma: "La gamba sta bene, sarà convocato ma deciderà Sarri se schierarlo con il Sassuolo"

Impostazioni privacy