Barzagli stupito: “Non mi sarei mai aspettato che lo scontro diretto con il Napoli potesse decidere lo scudetto”

Il difensore della Juventus, Andrea Barzagli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport parlando, tra le altre cose, anche della sfida scudetto con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione, si parte dalla gara con il Milan:

Per Bonucci sarà senza dubbio un match particolare, tornerà allo Stadium e affronterà la sua ex squadra dove ha lasciato amici e compagni con cui ha trascorso momenti bellissimi. Vederlo giocare per il Milan farà una certa impressione, ma dopo che ci saluteremo ognuno darà battaglia. Sarà una gara difficile, noi dobbiamo cercare di vincere per rimanere davanti al Napoli mentre il Milan per proseguire la propria corsa verso la zona Champions. Questa partita con i rossoneri ha un grande peso specifico, sarà importante vincerla per fare un altro passo in avanti.

Napoli? Non mi sarei aspettato che lo scontro diretto con gli uomini di Sarri potesse decidere il campionato, ma più si va avanti e più credo che arriveremo al rush finale insieme, stiamo entrambe facendo un grandissimo campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barzagli stupito: “Non mi sarei mai aspettato che lo scontro diretto con il Napoli potesse decidere lo scudetto”

Impostazioni privacy