“Caro mister, ti ringrazio…” – l’ex calciatore di Serie A COMMUOVE tutti: ecco la lettera in memoria di Mondonico!

La morte di Emiliano Mondonico ha colpito tutti di sorpresa. Il tecnico, tra le altre del Napoli, era da tempo malato ma nonostante ciò non aveva mai smesso di far sentire la sua presenza nel mondo del calcio, da opinionista soprattutto. Una perdita che farà sentire la sua mancanza, fin da subito.

L’ex centravanti del Palermo e della Juventus, che in Italia debuttò però con la maglia del Napoli allora guidato dal “Mondo”, Amauri, ha scritto una struggente lettera, pubblicato dai colleghi di gonfialarete.com, in memoria del mister che rese possibile il suo debutto in Serie A. Parole bellissime che ci lasciano l’immagine di una persona seria e limpida come il compianto Mondonico.

Ecco la lettera scritta da Amauri: “Caro mister, ti ringrazio per avermi dato la grande opportunità di realizzare il mio sogno nel lontano 2001. Ormai 17 anni fa, un ragazzino di 20 anni sognava di brillare nel calcio che conta della Serie A. Quando mi hai fatto esordire hai avuto il coraggio di accantonare un mostro sacro del pallone come Edmundo, facendo giocare un ragazzino che dopo 2 partire realizzò anche il primo gol in Serie A, e che andò avanti facendo carriera. Oggi sono qua e non posso che dirti GRAZIE, Emiliano Mondonico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Caro mister, ti ringrazio…” – l’ex calciatore di Serie A COMMUOVE tutti: ecco la lettera in memoria di Mondonico!

Impostazioni privacy