Il punto sul mercato in uscita: De Laurentiis vuole convincere Albiol. Jorginho è corteggiatissimo

Il Napoli sta già gettando le basi per la nuova stagione. Oltre al rinnovo del contratto di Sarri, De Laurentiis sta pensando anche alla riconferma del gruppo che tante soddisfazioni ha regalato negli ultimi anni. Non sarà facile, dal momento che le situazioni sono singolarmente differenti.

Il caso più spinoso sembra essere quello legato ad Albiol. Il difensore vuole tornare in Spagna ma DeLa ha preparato, secondo quanto si legge su Il Mattino, un’offensiva per convincerlo a rimanere, anche se non sarà facile. Rimanendo in difesa, Hysaj pare aver chiesto un ritocco dell’ingaggio: il suo procuratore Giuffredi si è già fatto avanti con la società, forte dell’interessamento verso il suo assistito di Bayern Monaco e Arsenal. L’attuale contratto dell’albanese prevede una clausola di 50 milioni, esercitabile dal primo al 15 luglio.

Caso a parte per Jorginho. Il centrocampista è corteggiatissimo, soprattutto in Premier League, dove Manchester United e Manchester City sembrano disposte a pagare fino a 50 milioni di sterline per il suo cartellino. Il giocatore vorrebbe però rimanere a Napoli e il suo procuratore Joao Santos ha già avviato il discorso rinnovo con la società, per una cifra vicina ai 3 milioni a stagione. Nel caso Jorginho dovesse partire, però, il Napoli ha pronta l’alternativa, Torreira, che potrebbe arrivare anche in caso di addio di Diawara.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il punto sul mercato in uscita: De Laurentiis vuole convincere Albiol. Jorginho è corteggiatissimo

Impostazioni privacy