Incredibile Younes, smentisce di essere legato al Napoli: “Non ho firmato nessun contratto con loro!”

Ad ogni sua puntata, la telenovela che riguarda Younes assume scenari sempre più clamorosi. Il calciatore tedesco, attualmente all’Ajax, è tornato a parlare di questo caso di mercato e dei suoi rapporti col Napoli in esclusiva a Sport1. Di seguito la traduzione delle sue dichiarazioni:

Vorrei chiarire ancora una volta che ho negoziato con l’SSC Napoli per un trasferimento nella stagione 2017/18, ma ho deciso per motivi personali di adempiere al mio contratto con Ajax Amsterdam fino al 30 giugno 2018.

Non ho né firmato un contratto preliminare con la SSC Napoli, né alcun altro contratto che mi lega alla SSC Napoli dal 1 ° luglio 2018. Fino al 30 giugno 2018, mi concentrerò completamente sul mio club Ajax Amsterdam“.

Intanto, fa sapere il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il Napoli sostiene di aver fatto già firmare il contratto al calciatore. Contratto già depositato è che avrà valore a partire dal 1° luglio 2018.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile Younes, smentisce di essere legato al Napoli: “Non ho firmato nessun contratto con loro!”

Impostazioni privacy