Affare Leno, 10 milioni tra domanda e offerta: se il Bayer non cede la trattativa può saltare. L’alternativa è Perin!

È ormai noto che il portiere del Bayer Leverkusen Bernd Leno sia un concreto obiettivo di Giuntoli, se non il primo della lista. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela però qualche problema nella trattativa.

LENO, C’È DIFFERENZA TRA DOMANDA E OFFERTA

I contatti tra il Napoli ed il Bayer Leverkusen risalgono, infatti, già alla scorsa estate, quando si presentò per la prima volta il caso Reina. La disponibilità a trattare fu concessa, ma la decisione dell’attuale portiere azzurro di voler restare un altro anno mise tutto a tacere. La discussione si è ora ripresentata, con i tedeschi che chiedono 28 milioni di euro, mentre il Napoli è disposto a versarne 18. La distanza tra domanda e offerta sembra importante, e se il Bayer non dovesse abbassare le pretese, la trattativa può saltare ancor prima di prendere il via.

PERIN L’ALTERNATIVA

Sempre secondo il quotidiano rosa, la prima alternativa individuata da Giuntoli sarebbe Mattia Perin. Il portiere del Genoa (25 anni) ha raggiunto la giusta maturità e potrebbe essere il nome giusto su cui puntare. Resta da capire la richiesta che avanzerà il club rossoblu per l’eventuale cessione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Affare Leno, 10 milioni tra domanda e offerta: se il Bayer non cede la trattativa può saltare. L’alternativa è Perin!

Impostazioni privacy