Retroscena Reina: le visite mediche col Milan risalgono addirittura al 19 febbraio!

Sembra ormai certo l’addio di Reina a fine stagione, per accasarsi a Milano. Qualche dubbio c’era ancora riguardo le tempistiche, ma poi c’è stato l’annuncio delle visite mediche l’indomani dello 0-0 contro l’Inter. La notizia ha scosso un po’ i tifosi, con alcuni che hanno rimproverato al portiere spagnolo di non aver tenuto nascosto l’addio almeno per qualche altra settimana.

L’edizione odierna di Repubblica, racconta però un retroscena, rivelando come le visite mediche del portiere non siano una novità degli ultimi giorni: “In realtà allo spagnolo non può essere rimproverata nemmeno questa ipotetica leggerezza. Le sue ‘vere’ visite mediche con il club rossonero erano infatti rimaste top secret e risalgono allo scorso 19 febbraio, quando il leader azzurro fu intercettato per caso nel suo giorno libero all’aeroporto di Bologna, dove si era recato per essere sottoposto ai test cardiologici propedeutici al suo trasferimento a Milano. Reina era stato dunque attento anche a non turbare la tranquillità del Napoli, ancora ‘suo’ fino al 30 giugno e impegnatissimo nel duello scudetto con la Juve“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Retroscena Reina: le visite mediche col Milan risalgono addirittura al 19 febbraio!

Impostazioni privacy