Invasione azzurra a San Siro in ogni settore: 10mila tifosi per sostenere il Napoli contro l’Inter

Dopo la sconfitta casalinga con la Roma c’è subito da rialzare la testa per il Napoli. L’occasione è quella di farlo in grande stile, perché il prossimo impegno è tutt’altro che banale: si va a San Siro contro l’Inter. I tifosi azzurri lo sanno bene, e per questo si preparano a dare la spinta in più alla squadra. Come riporta l’edizione odierna del Mattino, a Milano ci sarà una vera e propria invasione azzurra.

Saranno almeno ottomila, con tendenza ai diecimila, i tifosi azzurri presenti alla Scala del calcio, distribuiti nei vari settori. Il settore ospiti è aperto ai sostenitori partenopei in possesso della Tessera e, sino a ieri, su una disponibilità di 5800 tagliandi, sono già 4000 quelli staccati, ma si va verso il sold out, considerando che mancano ancora tre giorni.

C’è da considerare poi anche la presenza dei tantissimi tifosi del Napoli residenti in Lombardia e dei vari Club Napoli, che hanno preferito acquistare tagliandi in altri settori dello stadio più comodi. Ci saranno, infatti, tutti i club del Nord, da quelli di Bologna e Parma a quelli del Veneto e del Piemonte. Ancora più numerosi i tifosi residenti a Milano e dintorni iscritti al “Coordinamento Club Lombardia“, che raggruppa ben 12 Club Napoli tra quelli di Milano e delle vicine Bergamo, Bollate, Malpensa, Mantova e Brescia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Invasione azzurra a San Siro in ogni settore: 10mila tifosi per sostenere il Napoli contro l’Inter

Impostazioni privacy