Reina-Milan, c’è la comunicazione a certificarne l’intesa: le cifre del futuro contratto

Negli ultimi giorni il Milan ha accelerato la trattativa per assicurarsi in anticipo le prestazioni di Pepe Reina in vista della prossima stagione. C’era già l’intesa col calciatore, si attendeva la comunicazione al Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tale comunicazione sarebbe arrivata.

La comunicazione al Napoli arriva, puntuale, a certificare l’intesa tra il Milan e il portiere Pepe Reina sino al 2020“. Tutto secondo quanto prevedono le norme Fifa, che stabiliscono che chi intende vincolare un calciatore in scadenza di contratto, deve informare in via preventiva la società presso cui è tesserato. Il Milan garantirà al portiere spagnolo 3 milioni netti (più bonus) fino al 2020, quando il portiere sarà sulla soglia dei 38 anni. È stata pattuita anche un’opzione per il 2021.

Per l’annuncio bisognerà attendere, perché il club rossonero pare volersi muovere a fari spenti per mettere prima a fuoco il futuro di Donnarumma, di cui, con ogni probabilità, Reina non vorrà fare il vice. Del resto la proprietà cinese si aspetta una grande plusvalenza la prossima estate e, dopo le voci dello scorso anno, l’attuale portiere del Milan sembra essere l’indiziato numero uno a partire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina-Milan, c'è la comunicazione a certificarne l'intesa: le cifre del futuro contratto

Impostazioni privacy