CorSport – Il Napoli guarda in casa Samp per il mercato, ma c’è una suggestione da Madrid

C’è una corsa scudetto da proseguire, ma anche in questo caso il mercato non va mai in ferie. Anche quando lo stesso è chiuso, infatti, ci può essere l’occasione per prendere contatti, fare sondaggi e ottenere le simpatie di altri club per “addolcirli” in attesa delle offerte. Le tentazioni di mercato per il Napoli non riguardano solo le fasce, ma sono vive anche a centrocampo.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, si profila un estate di contatti numerosi tra Napoli e Genova, sponda Samp. Il Napoli ha infatti sul taccuino due calciatori blucerchiati: il 22enne Lucas Torreira, che sarebbe già al centro di una trattativa, e il 24enne Dennis Praet, che però ha caratteristiche simili a giocatori già presenti in organico.

Restano sullo sfondo anche alcune piste estere, una delle quali porta a Davy Klaassen (25 anni), di cui il Napoli già sa tutto per averlo già trattato e, nonostante il rifiuto del calciatore, resta un profilo di spessore, che De Laurentiis gradisce. Così come il 24enne Mateo Kovacic, che fu già chiesto al Real Madrid un anno fa, ma è ancora una merce pregiata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport – Il Napoli guarda in casa Samp per il mercato, ma c’è una suggestione da Madrid

Impostazioni privacy