GRAFICO Gazzetta – Sondaggio scudetto: Napoli primo anche secondo un terzo degli juventini!

L’Italia si avvicina alle urne col voto di domani, così come il campionato, man mano che passano le giornate, si avvicina a rivelare il vincitore. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone infatti un sondaggio, per quello che sarà il “voto scudetto“, prima interpellando 26 esperti, di cui 19 danno il Napoli vincente e solo 7 la Juve, e poi, più in generale, i tifosi italiani.

Il sondaggio tra i tifosi italiani, condotto da Swg per Gazzetta, presenta dati interessanti. Tra i tifosi, infatti, solo gli juventini credono ancora in una vittoria della propria squadra del cuore, nella percentuale del 66%, mentre il 30% dei bianconeri è convinto che la propria striscia di vittorie è destinata a fermarsi, dando come favorito il Napoli. Il restante 4% oscilla tra indecisione e scaramanzia. Addirittura il 75% della tifoseria dell’Inter si schiera col Napoli per la vittoria dello scudetto.

FOTO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GRAFICO Gazzetta - Sondaggio scudetto: Napoli primo anche secondo un terzo degli juventini!

Impostazioni privacy