Chiesa messo al centro del progetto viola: il sogno di ADL potrebbe svanire

Non è un mistero che il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis abbia intravisto in Federico Chiesa un giocatore perfetto per il suo progetto. Ci aveva provato già in estate il presidente azzurro, ma ha dovuto accontentarsi di un rinvio nella trattativa. Trattativa che però potrebbe non decollare nemmeno a giugno, in quanto, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta incentrando il suo progetto proprio sul gioiellino figlio d’arte.

Sia Giancarlo Antognoni che Pantaleo Corvino hanno sostenuto che la Fiorentina ripartirà da Chiesa, la cui valutazione sul mercato pare aggirarsi sui 60 milioni di euro. Anche il padre Enrico pare propenda per almeno un altro anno in viola, con nessuna voglia di lasciare l’Italia. Il piano della Fiorentina per trattenere il proprio talento, dopo averne già rinforzato il contratto, è quello di costruirgli una squadra attorno che possa tornare a lottare per l’Europa. Corvino, nel frattempo, ha già ridotto del 50% le spese contrattuali, permettendo ai viola di tornare ad operare sul mercato dopo l’azzeramento dei debiti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiesa messo al centro del progetto viola: il sogno di ADL potrebbe svanire

Impostazioni privacy