CdS – Hamsik c’è: il capitano ha smaltito la febbre e sarà presumibilmente in campo contro la Roma

È stata una settimana complicata per Marek Hamsik, che non ha potuto allenarsi al meglio a causa della febbre. Il capitano azzurro era infatti ancora in dubbio per questa sera: ha dovuto saltare due allenamenti con la squadra, come ieri, in cui ha svolto un allenamento differenziato affiancato ad un po’ di lavoro in palestra. Ma secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Hamsik sarà convocato e (presumibilmente) in campo contro la Roma, pronto a inventare calcio.

Ci vuole ben altro, per abbattere un “mostro”: uno che se ne va da undici anni in giro con la stessa maglia, che sta per toccare le cinquecento partite (complessive), che statisticamente si è spinto oltre Maradona, non può inginocchiarsi dinnanzi all’influenza. Queste sono vicende che appartengono agli umani e Marek Hamsik rientra in “altre” categorie.  Quando ieri si è presentato al campo, con gli occhialini da intellettuale, lo sguardo vispo e l’espressione rassicurante, Zielinski ha intuito che gli sarebbe toccata la panchina. Per sicurezza, vien da pensare, si deciderà tutto stamattina, quando sarà diffuso l’elenco dei convocati.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Hamsik c'è: il capitano ha smaltito la febbre e sarà presumibilmente in campo contro la Roma

Impostazioni privacy