Il Napoli si guarda intorno per la fascia destra: a Giuntoli piace Lazzari della Spal

Manuel Lazzari è un esterno destro classe ’93 ed attualmente è in forza alla Spal. I tifosi azzurri dovrebbero ricordarlo, dato che, appena due settimane fa, al San Paolo si metteva in mostra con delle grandi sgroppate sull’out di destra. Il ragazzo ha tanto mercato, specialmente tra i club di metà classifica. Fino ad ora è stato dichiarato incedibile, ma a fine stagione potrebbe arrivare un’offerta importante per strapparlo alla società ferrarese. Un’offerta che, secondo quanto riporta Il Corriere di Bologna, potrebbe anche arrivare da Napoli:

Le speranze del Bologna di arrivare a Lazzari saranno legate soprattutto a quella che sarà la concorrenza, perché se da una parte Bigon potrebbe anche spuntarla di fronte a squadre come Atalanta, Torino e Sassuolo, da un’ altra il suo compito diventerebbe quasi proibitivo se sulla strada dovesse trovare anche il Napoli (piace a Giuntoli). Lazzari può essere impiegato sia come esterno destro del 3-5-2 sia come esterno destro basso nel 4-3-3, perché è vero che quando attacca diventa devastante, ma sa anche difendere. Caso mai va fatta una sottolineatura: almeno a oggi i rapporti tra il Bologna e l’ entourage del giocatore non sono tutte rose e fiori, il che potrebbe rendere ancora più difficile l’ affare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli si guarda intorno per la fascia destra: a Giuntoli piace Lazzari della Spal

Impostazioni privacy