La clausola di Mertens non scadrà in pieno mercato, ma prima. Il Napoli pensa al rinnovo

Dries Mertens indossa la maglia azzurra ormai da 5 anni. Per i primi tre e mezzo è stato praticamente una “mina vagante”, ma negli ultimi 18 mesi ha avuto un exploit sensazionale. Complice l’infortunio di Milik, è diventato una vera punta devastante, attirando l’attenzione di tanti grandi club; ma lui ha creduto nel progetto Napoli ed ha proseguito, stringendo il famoso patto scudetto:

Vuole dedicare lo scudetto a una città che lo ha adottato (proteggendolo nei momenti più delicati della sua storia d’amore con Kat) e ai tanti amici che ha trovato dentro e fuori dallo spogliatoio di Castel Volturno. Poi farà le valutazioni del caso sul suo futuro perché il «patto» firmato dagli azzurri prima dell’inizio del campionato comunque si scioglierà e Mertens resterà con una clausola da 28 milioni che però non scadrà in pieno mercato, come fu per Higuain, ma prima. Il Napoli vorrebbe trattenerlo“. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La clausola di Mertens non scadrà in pieno mercato, ma prima. Il Napoli pensa al rinnovo

Impostazioni privacy