Rigore dubbio per la Juventus, Varriale perplesso: “Stanno depotenziando il VAR”

La semifinale di ritorno tra Juventus e Atalanta si è conclusa con il risultato di 1-0, gol realizzato da Pjanic su rigore.
Il contatto in area in seguito al quale è stato assegnato fallo in favore di Matuidi è quanto meno dubbio, così come sottolineato anche in telecronaca dai colleghi di RaiSport.
La cosa che ha colpito molti è stata la mancata revisione da parte dell’arbitro, che ha rinunciato a rivedere il contatto al VAR, seppure, come riportato dal collega di RaiSport a bordo campo, il quarto uomo stesse chiedendo all’arbitro di aspettare prima di far calciare il penalty.
A tal proposito, dal proprio profilo Twitter, il collega di RaiSport Enrico Varriale ha scritto: “Anche la semifinale di Coppa Italia conferma che molti arbitri stanno ormai depotenziando il VAR. Rigore per la Juventus molto discutibile che andava sicuramente verificato da Fabbri che però, come altri suoi colleghi da 2 mesi a questa parte, rinuncia a utilizzare il video”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rigore dubbio per la Juventus, Varriale perplesso: "Stanno depotenziando il VAR"

Impostazioni privacy